Simone Simeri è pronto a lasciare il Monopoli dopo essere arrivato durante la scorsa sessione di calciomercato estiva. A risultare decisivo nella sua scelta sono stati i primi mesi di questo campionato, in particolare le ultime settimane. Simeri non rientra nel progetto tecnico di Giuseppe Pancaro, allenatore dei biancoverdi, e a gennaio saluterà il club.
Qualche indizio sul possibile epilogo della storia tra il Monopoli e Simeri era già arrivato durante la conferenza stampa di Pancaro di venerdì 16 dicembre. L’allenatore biancoverde, infatti, aveva commentato così l’atteggiamento dell’attaccante: “Non convocherò Simeri perché è distratto in questo momento e in testa, adesso, dobbiamo avere solo un obiettivo: cercare di fare il massimo per il Monopoli“.
In ogni caso, la decisione di Pancaro non era stata annunciata in settimana, ma è maturata a ridosso della partita. L’allenatore biancoverde ha deciso di fare questa mossa in autonomia, senza confrontarsi con la società e con lo stesso Simeri, ignaro della mancata convocazione fino alla conferenza stampa. L’attaccante è adesso pronto a salutare il club dopo pochi mesi in cui ha giocato 14 partite, realizzando 1 gol e 1 assist.
Rossoblù sul centrocampista ex Ternana. La Virtus Verona vuole rinforzare il proprio centrocampo e sta…
Il club molisano sta chiudendo per l'attaccante ex Messina. Il Campobasso, reduce dalla vittoria sul…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida fra Trapani e Team Altamura, valida per la 24ª…
Il punto sulla sfida tra Pro Patria e Vicenza La sfida tra Pro Patria e…
Tutte le informazioni e dove vedere il match fra Trapani e Team Altamura, sfida valida…