Siracusa, c’è la firma di Federico Pacciardi

Federico Pacciardi, Credit Us Pianese
Il club siciliano ha superato la concorrenza di diversi club per assicurarsi le prestazioni del difensore classe 1995.
Novità in entrata per il Siracusa, che si appresta ad accogliere un nuovo arrivo in difesa. Si tratta di Federico Pacciardi, difensore classe 1995 reduce dall’esperienza con la Pianese. L’ex calciatore del club toscano ha firmato da pochi minuti il contratto che lo legherà alla società siciliana.
Pacciardi è reduce da una buona stagione con la maglia della società bianconera, conclusa con ben ventotto presenze complessive e una storica qualificazione ai playoff alla seconda partecipazione in assoluto della Pianese a un campionato professionistico.
Continua a muoversi, dunque, il calciomercato in entrata della squadra azzurra, che già nelle scorse settimane aveva ufficializzato gli arrivi di Alessandro Farroni ed Etienne Catena. Senza dimenticare la chiusura positiva della trattativa per Johan Guadagno, portiere di proprietà del Pisa.
In uscita, invece, gli ultimi due a partire sono stati Andrea Di Grazia, passato ufficialmente alla Reggina in Serie D, e Manuel Sarao, che ha invece firmato un contratto biennale con il Gela sempre in quarta serie.