Siracusa, in arrivo Frisenna e Russini

Credit: ACR Messina - Francesco Saya/ Martina Cutrona
Il club siciliano si appresta ad accogliere altre due novità in entrata: il primo arriva dal Catania mentre il secondo dal Padova.
Il Siracusa è pronto a regalarsi altre due novità in entrata, sono infatti in arrivo Giulio Frisenna e Simone Russini. Il primo, centrocampista classe 2002, è reduce dalla seconda parte di stagione con il Catania, per il secondo si tratta invece di un ritorno. L’ala classe 1996, di proprietà del Padova, ha già indossato la maglia azzurra nel 2018/2019.
Movimenti che seguono, dunque, le ufficialità arrivate nelle scorse ore. Da Dimo Krastev, che ha firmato il suo contratto in diretta tv, fino a Nicola Valente, tornato dalle parti del “De Simone” dopo la promozione in Serie B con il Padova.
Senza dimenticare Juan Ignacio Molina, attaccante argentino arrivato dalla Vis Pesaro. Per lui una seconda parte di stagione assolutamente positiva con la maglia della SPAL, come testimonia anche la doppietta messa a segno in occasione del ritorno play-out contro il Milan Futuro.
Intanto la squadra di Turati, dopo l’esordio all’Arechi contro la Salernitana, si appresta a ricevere il Monopoli per la seconda giornata del girone C di Serie C.