Home » Siracusa, ecco Krastev: c’è la firma dell’ex Fiorentina in diretta Tv

Siracusa, ecco Krastev: c’è la firma dell’ex Fiorentina in diretta Tv

La firma del classe 2003 è arrivata nel corso della puntata di Calciomercato – L’Originale, in diretta proprio da Siracusa.

Far firmare un giocatore in diretta Tv? Fatto. Per info, chiedere al Siracusa che, “approfittando” della presenza delle telecamere di Calciomercato – L’Originale, ha colto l’occasione per rendere la firma del suo nuovo acquisto “unica” nel suo genere.

Dimo Krastev inizia così la sua avventura in Sicilia, con una firma in diretta Tv che, per certi versi, un po’ tutti ricorderanno. Classe 2003, difensore o centrocampista a seconda delle necessità, Krastev è stato sempre considerato un talento. Tanto da fare il suo esordio tra i professionisti ad appena 15 anni in Bulgaria, prima di essere notato (e acquistato) dalla Fiorentina che lo aggrega alla Primavera, con la quale vince 3 Coppe Italia e una Supercoppa.

In viola strappa diverse convocazioni senza mai riuscire a scendere in campo con la prima squadra: passa così (in prestito) al Catanzaro (2 presenze) e alla FeralpiSalò (3 presenze). Due invece quelle in maglia Ternana nell’ultima stagione, annata caratterizzata in negativo per lui dalla lesione del legamento crociato. Ora, l’occasione per avere continuità si chiama Siracusa. E giocarsi così anche la possibilità di poter tornare in nazionale: ultima apparizione nel settembre del 2023.

Questo anche il comunicato ufficiale del club: Dimo Krastev è un nuovo calciatore del Siracusa. “Difensore bulgaro classe ’97, arriva in prestito dalla Fiorentina. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Ternana in Serie C e in precedenza ha avuto esperienze in B con Catanzaro e FeralpiSalò. Il calciatore si è già unito al gruppo squadra e sarà a disposizione di mister Turati per i prossimi impegni ufficiali”.