Home » Sorrento, fatta per Milan del Pescara. A un passo Ricci del Crotone

Sorrento, fatta per Milan del Pescara. A un passo Ricci del Crotone

Foto di squadra Sorrento (Credit_ Sorrento Calcio)

Foto di squadra Sorrento (Credit_ Sorrento Calcio)

Il punto in casa Sorrento

Il Sorrento non guarda solo al campionato, ma si muove con decisione anche sul mercato. La società è infatti al lavoro su due profili: è fatta per Matteo Milan mentre è a un passo Federico Ricci.

Milan, terzino destro classe 2006 di proprietà del Pescara, ha disputato la prima parte di stagione in prestito al Giugliano. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, il giovane difensore vanta già una buona esperienza: due campionati di Serie D con Sangiuliano e Ravenna (50 presenze complessive, playoff inclusi, e un gol) e 15 presenze in Serie C quest’anno con il Giugliano, oltre a una apparizione in Coppa Italia. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale. 

Ma non è finita qui. Il Sorrento è infatti a un passo dall’acquisto a titolo definitivo di Federico Ricci dal Crotone. Attaccante mancino classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile della Roma e può vantare un curriculum di livello: 48 presenze e tre gol in Serie A con le maglie di Sassuolo, Crotone, Genoa e Roma, 166 presenze e 18 reti in Serie B, oltre a 56 apparizioni e 6 gol in Serie C, categoria nella quale ha vestito le maglie di Perugia e Crotone.