Home » Sorrento, ufficiale l’arrivo di Capezzi dalla Carrarese

Sorrento, ufficiale l’arrivo di Capezzi dalla Carrarese

Sorrento, Leonardo Capezzi (credit Sorrento Calcio 1945) www.lacasadic.com

Sorrento, Leonardo Capezzi (credit Sorrento Calcio 1945) www.lacasadic.com

Il Sorrento ha un nuovo centrocampista

Dopo l’anticipazione dei giorni scorsi, ora è arrivata l’ufficialità: Leonardo Capezzi è un nuovo giocatore del Sorrento. Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dalla Carrarese e non era ancora sceso in campo nel corso di questa stagione in Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto di aver acquisito dalla Carrarese Calcio 1908 il diritto alla prestazioni sportive di Leonardo Capezzi. Centrocampista nato a Figline Valdarno il 28 marzo del 1995, Capezzi proviene dalla Carrarese, formazione con la quale ha vinto il campionato di Serie C due anni fa (23 presenze ed un gol). Lo scorso anno per lui 21 gettoni con gli apuani in Serie B.

A proposito di cadetteria, Capezzi ha nel suo palmares due promozioni in Serie A con le maglie di Salernitana (2020/2021) e Crotone (2015/2016). All’attivo, in totale, 48 apparizioni in Serie A (dove ha giocato anche con Empoli e Sampdoria) e 141 in B (categoria in cui ha militato anche con Perugia e Varese)
oltre ad un’esperienza in Liga2 con l’Albacete.”