Youssouph Sylla, attaccante della Vis Pesaro, ha attirato su di se l’attenzione di diversi club europei. L’attaccante classe 1998, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, si sta mettendo in mostra con la maglia biancorossa in questo avvio di stagione e potrebbe spiccare il volo nei prossimi mesi. In campionato, infatti, sono già 5 i gol messi a referto in 15 presenze. Il senegalese, che nelle scorse stagioni ha vestito le maglie, tra le altre, di Alessandria, Gozzano, Pordenone e Piacenza, rappresenta l’ennesima intuizione del responsabile dell’area tecnica della Vis, Michele Menga, e del presidente Mauro Bosco.
L’attaccante senegalese, nonostante sia solo un classe 1998, vanta già 148 presenze in carriera tra Serie B, Serie C e D, condite da 46 gol e 13 assist. In stagione ha già toccato la quota 5 reti e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sylla rappresenta uno dei profili scoperti dall’area tecnica della Vis Pesaro, che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti nelle categorie superiori. L’ultimo Andrea Astrologo, centrocampista classe 2002 approdato al Bari nell’ultima finestra estiva di calciomercato. Il nome di Sylla, grazie alle sue buone prestazioni, è finito sul taccuino di diversi club in giro per l’Europa.
Nei prossimi mesi, dunque, il centravanti sarà un nome caldo in vista del calciomercato. Intanto, la Vis Pesaro, attualmente quindicesima nel girone B di Serie C e reduce da due risultati utili consecutivi, si gode i gol di Sylla.
L'Arezzo rinforza il centrocampo con l'esperienza di Artur Ionita, che arriva dalla Triestina. Il comunicato…
Il Benevento riaccoglie Luca Caldirola a cinque anni dall'addio. Come anticipato ieri, mercoledì 7 gennaio,…
Nuovo acquisto per i rossoneri di Barilari. Novità di mercato in casa Foggia. Il club…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Le dichiarazioni di Diego Foresti, nuovo direttore dell'area tecnica della Ternana La Ternana riaccoglie Diego…
Il suo valore, ma non solo: Facundo Lescano è uno dei nomi più caldi di…