Da mercoledì 15 novembre il Taranto ha un nuovo jolly difensivo: si tratta di Alessio Luciani, arrivato alla corte di Ezio Capuano da svincolato. Adesso, però, i rossoblù hanno dovuto fare spazio in rosa per consentirgli di unirsi al gruppo squadra. Ecco quindi che sarà Andrea Bonetti a farne le spese: il calciatore è finito fuori lista per problemi fisici e farà ritorno a Torino.
Nuova staffetta in casa Taranto: dentro Luciani, fuori Bonetti. Una decisione necessaria per Capuano e il suo staff, che hanno dovuto fare di necessità virtù. Il centrocampista classe 2003, di proprietà della Juventus, è ancora alle prese con un problema alla caviglia e in questa stagione è riuscito a scendere in campo con la squadra pugliese solo in due occasioni (45′ in campo la prima volta, solo 1′ la seconda). Nessuna bocciatura tecnica dunque, ma secondo quanto riporta AntennaSud, Bonetti dovrà fare ritorno a Torino per curarsi, tornando quindi a essere un calciatore bianconero.
Con ogni probabilità, la Juventus lo reinserirà sul mercato a partire dalla sessione di gennaio. Il suo futuro, dunque, a meno di colpi di scena non sarà rossoblù.
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…