Da mercoledì 15 novembre il Taranto ha un nuovo jolly difensivo: si tratta di Alessio Luciani, arrivato alla corte di Ezio Capuano da svincolato. Adesso, però, i rossoblù hanno dovuto fare spazio in rosa per consentirgli di unirsi al gruppo squadra. Ecco quindi che sarà Andrea Bonetti a farne le spese: il calciatore è finito fuori lista per problemi fisici e farà ritorno a Torino.
Nuova staffetta in casa Taranto: dentro Luciani, fuori Bonetti. Una decisione necessaria per Capuano e il suo staff, che hanno dovuto fare di necessità virtù. Il centrocampista classe 2003, di proprietà della Juventus, è ancora alle prese con un problema alla caviglia e in questa stagione è riuscito a scendere in campo con la squadra pugliese solo in due occasioni (45′ in campo la prima volta, solo 1′ la seconda). Nessuna bocciatura tecnica dunque, ma secondo quanto riporta AntennaSud, Bonetti dovrà fare ritorno a Torino per curarsi, tornando quindi a essere un calciatore bianconero.
Con ogni probabilità, la Juventus lo reinserirà sul mercato a partire dalla sessione di gennaio. Il suo futuro, dunque, a meno di colpi di scena non sarà rossoblù.
Le dichiarazioni dell'attuale patron del Trapani sui propri progetti futuri Valerio Antonini continua a far…
Il comunicato del Monopoli Il Monopoli è reduce dalla sconfitta contro il Catania nell'ultimo turno…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Buscè, dopo la sconfitta contro il Crotone Il Cosenza cade…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Missione compiuta, impresa completata: il Gubbio sbanca il Curi di Perugia e ritrova i tre…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è tornata in…