Il Taranto di Capuano si muove per rinforzare la propria rosa. La società rossoblù valuterà nelle prossime ore Cheick Keita. Il terzino classe 1996 arriverà nelle prossime ore in prova e sarà valutato dall’allenatore. I pugliesi, dopo aver messo contratto Luciani nelle scorse settimane, potrebbero pescare ancora dal mercato degli svincolati. Il maliano, con un passato anche in Serie A al Bologna, potrebbe unirsi alla formazione di Capuano e giocare per la prima volta in carriera in Serie C.
Keita è un terzino sinistro classe 1996 di nazionalità maliana. In carriera, Cheick ha vestito le maglie di Virtus Entella, Birningham, Bologna, Kas Eupen in Olanda e HNK Gorica nella massima serie Croazia. In totale, in carriera ha collezionato 139 presenze tra i professionisti, condite da 2 gol e 8 assist.
In Serie A ha collazionato 3 presenze nella stagione 2017/18. L’esordio è arrivato, sotto la guida di Roberto Donadoni, ad aprile contro la Sampdoria. Adesso Keita potrebbe ripartire ancora una volta dal rossoblù. Il Taranto lo valuterà nelle prossime ore e il giocatore maliano potrebbe unirsi alla squadra di Capuano. Sarebbe la prima avventura per lui in Serie C e un ritorno in Italia dopo essere cresciuto con le maglie di Virtus Entella prima e Bologna poi. Seguiranno aggiornamenti.
I rossoblù battono 1-0 la Cavese e superano il turno di Coppa Italia Serie C:…
Le parole dell'allenatore del Crotone Inizia ufficialmente la stagione del Crotone, che stasera 17 agosto…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole dell'allenatore del Benevento Il Benevento si qualifica al secondo turno di Coppa Italia…
Il comunicato della società Continua il periodo difficile e di grande incertezza attorno al futuro…
La situazione dell'attaccante classe 2003 L'inizio del campionato è sempre più vicino ormai, ma le…