Team Altamura, Silletti rinnova fino al 2028

Squadra Team Altamura - Credit: fb Team Altamura
Team Altamura e Silletti proseguono insieme
Domenica 9 novembre, alle 14:30, il Team Altamura sarà impegnato in una trasferta delicata allo stadio Massimino per affrontare il Catania nella tredicesima giornata. Ma le novità in casa biancorossa non riguardano solo il campo.
Il difensore Silletti ha infatti deciso di rinnovare il proprio contratto con il club, prolungando il legame con il Team Altamura fino al 2028. Una scelta che testimonia la fiducia reciproca tra il giocatore e la società, e la volontà di continuare insieme un progetto di crescita e ambizione.
Classe 1997, Silletti in questa prima parte di stagione ha già collezionato 11 presenze e un gol, realizzato nella gara contro il Picerno.
Il comunicato ufficiale: “COMUNICATO UFFICIALE. ENRICO SILLETTI E TEAM ALTAMURA, INSIEME FINO AL 2028. CONCENTRATI SUL PRESENTE, PROGRAMMIAMO GIÀ IL FUTURO. Il Team Altamura è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Enrico Silletti fino al 30 giugno 2028.
La firma del nostro capitano rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di continuità e crescita, fondato su valori autentici: l’uomo, l’atleta e l’attaccamento ai nostri colori“. Nella nota sono presenti anche le parole del presidente Franco Ninivaggi: “Enrico è un punto fermo del nostro progetto e tutti i soci, all’unanimità, mi hanno dato mandato per consolidare ancora di più il legame tra Silletti e l’Altamura”. A conclusione si legge: “Un rinnovo che non è solo una firma, ma una scelta di cuore e di identità: quella del Team Altamura”.
