Home » Team Altamura, è fatta per Suazo Jr: si attende l’ufficialità

Team Altamura, è fatta per Suazo Jr: si attende l’ufficialità

Team Altamura, lo stadio Tonino D'Angelo

Team Altamura, lo stadio Tonino D'Angelo / Credit Team Altamura

Si rinforzano i pugliesi in attacco.

Si muove il mercato del Team Altamura: il club biancorosso è pronto infatti ad accogliere in rosa David Edoardo Suazo, figlio dell’ex attaccante del Cagliari David.

Tutto fatto e definito tra la società e il giocatore ormai ex Monastir. Dunque, si attende solo l’annuncio ufficiale. Poi, per il classe 2005, inizierà una nuova avventura, sempre nel nome del suo iconico papà.  Stesso cognome, stesso nome, stessa indole: fare gol.

Partendo dalla Serie D, per arrivare fino al professionismo, che adesso affronterà agli ordini di Devis Mangia. La sua casacca sarà biancorossa, e c’è già un obiettivo: trascinare il club alla salvezza. La squadra occupa infatti il quindicesimo posto nel Girone C, con poco margine sulla zona retrocessione.

In carriera, il giocatore conta esperienze con le maglie di Chisola, Sant’Elena e Lecco U19. Prima ancora, è cresciuto nelle giovanili di Selargius e Ferrini Cagliari. Gol fatti, 5, di cui 4 quest’anno nelle 9 partite disputate con il sopracitato Monastir. Ora, come già detto, l’inizio di una nuova parabola. La Serie C chiama, un Suazo risponde sempre presente.