Virtus Entella, saluta anche Tenkorang: sono già 7 gli addii

Rivoluzione in casa biancoazzurra

Tenkorang Virtus Entella
30 Giugno 2023

Redazione - Autore

Anche Tenkorang lascia la Virtus Entella. A comunicarlo il club tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito. Il calsse 2003 nato a Novara era arrivato in prestito dalla Cremonese e adesso è tornato in grigiorosso. Con il club di Ballardini, Joshua ha un contratto fino al 2027. “A Joshua un grazie per il contributo dato in questa stagione con la maglia biancoceleste e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”, si legge sui canali social del club biancoazzurro. In questa stagione ha giocato 26 partite e messo a segno ben 5 gol e 3 assist, per un totale di 1.553 minuti. Un gettone anche ai playoff di Lega Pro nel match contro il Pescara.

Tenkorang Virtus Entella

Foto: www.virtusentella.it

È Rivoluzione, l’Entella dice addio a Tenkorang ma non solo

Tenkorang è solo l’ultimo tassello di una rivoluzione in atto. A lasciare sono stati già in sette, compreso il capitano Paoulucci, dopo ben 170 presenze a Chiavari. Tra i grandi protagonisti ad aver detto addio c’è anche Pellizzer: 8 stagioni in biancoazzurro di cui 5 in Serie B. In serie cadetta, nessuno è stato più presente di lui. Dopo 11 anni ha lasciato anche Daniele Borra. Tanti prestiti per il gioiello del settore giovanile del club, fino alla consacrazione con la sua maglietta del cuore. 

Tenkorang Virtus Entella

Foto: www.virtusentella.it

L’Entella li ha citati a uno a uno in un comunicato ricco di significato. Compresi Morosini, Barlocco e Gaston Ramirez, arrivato a gennaio da svincolato. In totale sette cessioni: una vera e propria rivoluzione dopo il secondo posto conquistato nella stagione regolare e un’eliminazione per mano del Pescara ai playoff, al secondo turno dei playoff nazionali. Sconfitte sia all’andata (2-1 all’Adriatico) che al ritorno (2-3 al Comunale di Chiavari). Ora un nuovo capitolo, che parte dai tanti saluti.

A cura di Gabriele Ragnini