Il Teramo ritorna sul mercato e dagli svincolati pesca il portiere classe 1991 Filippo Perucchini. Un’esigenza nata dopo i problemi occorsi a Tozzo, titolare designato del ruolo. Già nell’ultima gara, vinta per 3-2 contro la Fermana che ha portato gli abruzzesi a quota 14 punti in classifica, il titolare dei pali era stato il giovane classe 2002 Agostino.
In questo contesto è maturata l’idea, quasi esigenza, di reperire un nuovo portiere. Perucchini porterà esperienza al reparto arretrato di Federico Guidi. Per il portiere l’ultima esperienza era stata quella di Pistoia. Negli anni passati ha vestito anche le maglie di Empoli, Ascoli e Bologna, disputando diverse stagioni in Serie B. Adesso una nuova avventura in Serie C.
Non solo, il Teramo vuole anche Pierluigi Pinto. Si tratta di un difensore centrale di piede sinistro, scuola Fiorentina, classe 1998. Una scelta che il club valuta visti i problemi di Soprano e Bellucci. Pinto era svincolato da un anno dopo l’ultima esperienza a Salerno in cui aveva collezionato 4 presenze in B nella stagione 2019/20.
L'attaccante con un passato alla Juventus ancora protagonista con il club e ora sono 5…
Floro Flores impressiona all'esordio sulla panchina del Benevento: 3-1 contro il Monopoli e nuova identità…
Le parole di Greco e Mastroianni al termine della sfida Lecco-Pro Patria La Pro Patria…
Nella gara contro il Renate basta il gol di Cuomo: il Vicenza trova la sua…
Le parole dell'allenatore del Giugliano dopo la gara contro l'Audace Cerignola. Sconfitta per 1-0 del…
Le parole dell'allenatore biancorosso dopo la vittoria sul Renate Il Vicenza vince ancora di misura…