Ternana, ufficiale l’arrivo di Angelo Ndrecka dalla Virtus Entella

I tifosi della Ternana / Credit Fb Ternana
Ufficiale il nuovo rinforzo per le fere
La Ternana continua a lavorare sul mercato. Come rinforzo per la fascia sinistra in difesa, è ufficiale l’arrivo di Angelo Ndrecka dalla Virtus Entella.
Dopo la sconfitta per 1-0 all’esordio in campionato con il Livorno, la società ha aggiunto alla rosa di Liverani un rinforzo importante. Angelo Ndrecka, nella scorsa stagione con i diretti avversari della Virtus Entella, ha collezionato 15 presenze
Il comunicato della società: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Angelo Ndreçka. L’esterno sinistro, classe ’01, arriva a titolo definitivo dalla Virtus Entella e si lega alle Fere fino al 30 giugno 2027″.
Prosegue: “Cresciuto nei settori giovanili di Chievo Verona e Lazio ha poi vestito le maglie di Teramo (14 gettoni e 1 assist) e Pro Patria (70 gare con 1 rete e 13 assist) prima di passare ai liguri dove è sceso in campo, nella passata stagione, 17 volte servendo 2 assist. Per lui anche 15 presenze con le maglie Under 18/19 e 21 della nazionale albanese. Benvenuto Angelo!”.