Home » Ternana, nuovo rinforzo per Liverani: in chiusura Pagliari del Lumezzane

Ternana, nuovo rinforzo per Liverani: in chiusura Pagliari del Lumezzane

Fabio Liverani, allenatore Ternana

Fabio Liverani, allenatore Ternana / Bertini - Ternana Calcio

Ternana, un passo avanti e lo sguardo già sulla Coppa: mercato in movimento

La Ternana archivia con soddisfazione il successo per 0-1 sul campo del Carpi, un risultato che permette alla squadra di Liverani di agganciare l’ottavo posto con 29 punti. Ma la testa è già al prossimo impegno, con la Coppa Italia Regionale Trenitalia in programma mercoledì 28 gennaio, dove i rossoverdi affronteranno il Potenza.

E se in campo l’attenzione è rivolta agli appuntamenti imminenti, al di fuori la società è scatenata sul mercato. La trattativa per Marco Pagliari del Lumezzane è ormai in chiusura. Il giovane terzino sinistro classe 2004, che ha messo a referto 1 assist in 16 presenze in questa prima parte di stagione, è pronto a unirsi alla causa rossoverde.

Pagliari, difensore mancino nato a Terni, ha mosso i primi passi nel Settore Giovanile della Ternana, per poi intraprendere un percorso che lo ha visto protagonista prima in Eccellenza con la Thyrus, poi in Serie D con Flaminia e Sambenedettese, sempre in prestito dalla società rossoverde, fino all’approdo al Lumezzane nel 2024.