La Reggiana in questa ultima settimana di mercato completerà l’organico a disposizione di Aimo Diana. Goretti è al lavoro e avrebbe mostrato interesse per Spalluto. L’attaccante classe 2001 è di proprietà della Fiorentina, ma si trova attualmente in prestito alla Ternana in Serie B. Sono proprio i rossoverdi a dover decidere se lasciare partire il centravanti e accettare un nuovo prestito. La Reggiana attende la risposta degli umbri.
Dopo esser stato protagonista con la Primavera della Fiorentina, Spalluto ha saputo destreggiarsi alla grande anche nella prima avventura tra i professionisti con la maglia del Gubbio. Ha affrontato la Reggiana nella passata stagione e avendolo visto da vicino ne ha apprezzato le caratterstiche. Dai gol e i trionfi con l’U19 della Viola fino alle reti pesanti con la maglia degli umbri arrivando persino in doppia cifra. Undici le reti considerando anche i playoff con la maglia dei rossoblù.
Prestazioni che non sono passate inosservate ai piani alti e la Ternana ha voluto portarlo nella propria rosa. Ora la scelta se tenerlo o mandarlo a giocare nelle Reggiana per andare a completare un reparto offensivo di tutto rispetto con Lanini e Arrighini. Nel suo palmares anche due Coppa Italia, di cui una da protagonista nella sfida del Tardini con la Lazio. I gol Spalluto li ha nel sangue e la seconda stagione tra i professionisti potrebbe rivelarsi quella della consacrazione.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…