Home » Torres, in chiusura la trattativa per Lattanzio

Torres, in chiusura la trattativa per Lattanzio

Squadra Torres - Credits: Alessandro Sanna

Squadra Torres - Credits: Alessandro Sanna

La situazione legata al terzino classe 2004.

Si muove il calciomercato in entrata in casa Torres. Il club sardo, infatti, è ormai in chiusura per l’arrivo di Alberto Lattanzio, terzino in forza all’ Union Clodiense.

La società rossoblù è riuscita ad anticipare la concorrenza di diversi club ed è quindi pronta a regalare un ulteriore elemento al neo allenatore Michele Pazienza. Un acquisto di assoluto importanza, sia per le qualità del terzino che per la giovane età essendo un classe 2004.

Lattanzio è un prodotto delle giovanili del Vicenza, con cui ha compiuto tutta la trafila fino ad arrivare in prima squadra. Con la maglia biancorossa ha esordito tra i professionisti nel 2023 e dopo un anno in prestito all’Arzignano fa ritorno in Veneto la stagione successiva.

La sua consacrazione arriva con  la maglia dell’Union Clodiense, che lo preleva a titolo definitivo dal Vicenza. In maglia amaranto totalizza 31 presenze e trova anche la sua prima rete tra i pro contro il Lumezzane. Adesso, si prospetta una nuova avventura con l’ambizioso club sardo che potrà contare su un nuovo rinforzo per inseguire ancora l’obiettivo della prima storica promozione in Serie B.