Torres-Fischnaller, parti verso l’addio: la situazione

Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari-Foto Alessandro Sanna
Non c’è l’accordo per il rinnovo dell’attaccante classe 1991 nonostante l’offerta importante avanzata dal club sardo.
Manuel Fischnaller e la Torres potrebbero dirsi addio in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante classe 1991, autore di 14 gol durante l’ultima stagione, avrebbe infatti declinato la proposta di rinnovo avanzata dalla società rossoblù. Un’offerta comunque importante e ritenuta adeguata a un calciatore che la proprietà, e il Ds Colombino, ritengono assolutamente funzionale al progetto.
La scadenza dell’attuale accordo contrattuale che lega l’ex Juventus ai sardi è fissata al 30 giugno 2026, motivo per cui il club potrebbe decidere di salutare in anticipo il suo attaccante solo davanti a offerte ritenute congrue al valore del giocatore. In caso contrario, è possibile che il rapporto possa dunque proseguire fino al termine naturale.
Il Ds Colombino, intanto, è al lavoro da diverse settimane per regalare al neo allenatore, Michele Pazienza, una rosa che possa recitare un ruolo da protagonista anche durante il prossimo campionato. E tra le prime novità ci sono da segnalare quattro arrivi decisamente interessanti. Il primo è stato Alberto Lattanzio, esterno destro classe 2004 su cui c’era l’interesse di diverse squadre, passando poi da Sajmir Dumani, centrocampista classe 2005, e Gabriel Iovieno, classe 2007 con alle spalle due campionati importanti in Serie D.
Senza dimenticare, infine, Christian Biagetti, difensore classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. Idee chiare e voglia di rilanciare ulteriormente il progetto Torres, queste le basi per la stagione 2025/2026. E anche su Fischnaller, le intenzioni della società sono chiare: l’addio potrà concretizzarsi solo a determinate condizioni.