Reggiana, Tosi non sarà più il ds. Come sostituto piace Magoni della FeralpiSalò

Il club è già al lavoro per il successore

tosi reggiana
2 Giugno 2022

Redazione - Autore

Doriano Tosi lascia la Reggiana. Il direttore sportivo saluta la società dopo tre stagioni insieme. Una decisione che era nell’aria ed ora è arrivata anche l’ufficialità. Un rapporto che termina dopo grandi risultati ottenuti insieme. Il club ha già iniziato a lavorare al post-Tosi. E in tal senso piace Magoni che ha il contratto in scadenza con la FeralpiSalò.

Il ds Tosi era arrivato nella stagione 2019-2020 e al primo anno aveva subito ottenuto una grande promozione in Serie B. Nella stagione successiva la squadra non è però riuscita a salvarsi ed è tornata in Serie C. Tosi ha così provato a ricostruire la squadra, chiamando Aimo Diana come allenatore. Dopo una grande stagione e un testa a testa con il Modena durato un intero campionato e concluso solo all’ultima giornata, la squadra di Diana ha partecipato ai playoff venendo eliminata dalla FeralpiSalò. Una sconfitta che non cancella i risultati di una grande stagione

Reggiana Playoff

Il comunicato ufficiale della Reggiana

Tosi lascia così la Reggiana e non sarà più il direttore sportivo nella prossima stagione. Questo il comunicato ufficiale della società che ha ringraziato lo stesso Tosi per il lavoro svolto: “AC Reggiana comunica che il Direttore Sportivo Doriano Tosi, di comune accordo con la Società, non proseguirà la collaborazione nella stagione sportiva 2022 – 2023.
A Doriano vanno i ringraziamenti da parte della famiglia granata per l’impegno profuso ed il lavoro svolto nelle ultime 3 stagioni alla guida dell’area tecnica del club.”