Doppio addio per l’Avellino. Come vi avevamo anticipato, nella giornata di oggi Mamadou Tounkara ha risolto il suo contratto. L’attaccante senegalese era arrivato in biancoverde a gennaio dal Cittadella. La sua avventura in Campania finisce dopo soli sei mesi. Intanto saluta anche Julián Illanes, pronto a trasferirsi alla Carrarese.
Il futuro di Tounkara sembra essere ancora in Serie C. Non mancano infatti le richieste per l’attaccante, in particolare dal girone C, con Brindisi, Taranto, Sorrento e Messina interessate. Serie C che rimarrà la categoria anche di Illanes. Il difensore è rientrato all’Avellino dopo la seconda parte della scorsa stagione trascorsa al Novara. Ora l’addio definitivo, con la sua nuova tappa che sarà in Toscana. Il classe ’97 si prepara infatti a firmare un biennale con la Carrarese.
In attesa di scoprire la sua prossima squadra, l’Avellino ha ufficializzato la risoluzione di Tounkara. Di seguito il comunicato del club: “L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Mamadou Tounkara.
La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.“
Il Picerno ha esonerato il suo allenatore dopo la sconfitta per 0-2 contro la Casertana
Momento difficile in casa Siracusa: sotto esame l'allenatore Marco Turati Ottava sconfitta in 9 giornate…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita Benevento-Team Altamura Poche ore al calcio d'inizio…
Ascoli-Pontedera Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti e le informazioni sul match Otto partite, sei…
Il club giuliano cade in terra veneta contro il Cittadella. L'intervento di Marino a margine…
Tensione alle stelle in casa Siracusa Clima sempre più pesante in casa Siracusa, sconfitto 0-1…