Trapani, ufficiale l’arrivo di Podrini

Podrini con la maglia della Rappresentativa Serie D (credit - profilo Rappresentativa LND) - LaCasadiC.com
Il club granata comunica l’acquisto del centrocampista classe 2007, reduce dall’esperienza al Fossombrone.
Rinforzo a centrocampo di prospettiva per il Trapani. Il club granata si è assicurato le prestazioni di Francesco Podrini, classe 2007 che nell’ultima stagione è stato protagonista con il Fossombrone nel girone F di Serie D.
L’annuncio è giunto direttamente dal club siciliano sui propri profili ufficiali: “La società Fc Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Francesco Podrini. Si tratta di un giovane centrocampista con notevoli prospettive di crescita. Classe 2007, Podrini proviene dal Fossombrone calcio, squadra che milita nel girone F di serie D, con cui ha collezionato 25 presenze“.
In concomitanza con l’annuncio il giovane centrocampista ha anche rilasciato le prime dichiarazioni da neo calciatore del Trapani: “Quando è arrivata la chiamata del Trapani non ci ho pensato due volte ad accettare questa sfida. Piazza storica, emozionante. So di essere il più giovane della rosa e darò tutto me stesso per fare una grande stagione. Le mie caratteristiche? Sono una mezz’ala mancina di inserimento, mi piace anche giocare dietro le punte come ho fatto al Viareggio con mister Giannichedda“.