Home » Trapani, ufficiale l’arrivo di Bodgan Stauciuc: “Una grande opportunità per me”

Trapani, ufficiale l’arrivo di Bodgan Stauciuc: “Una grande opportunità per me”

Credit: US Fasano

Credit: US Fasano

Il Trapani apre il primo giorno di calciomercato invernale con l’annuncio di Bogdan Stauciuc.

Dopo la lunga trattativa da noi raccontata, si è finalmente concretizzato in positivo il matrimonio tra il Trapani e Bodgan Stauciuc. L’attaccante classe 2002 arriva dal Fasano.

Di seguito, il comunicato della società: “La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Bogdan Stăuciuc. Attaccante rumeno, classe 2002 e alto 193 cm, proviene dal Fasano (Serie D Girone H) con cui ha collezionato – tra campionato e coppa Italia- 19 presenze, 2 gol e 1 assist. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, in passato ha vestito le maglie di Montevarchi, Virtus Matino, Flaminia e Brindisi.

“Con gli Adriatici – nella stagione 2022/2023 – ha vinto il campionato di Serie D. Tra le ultime esperienze, prima dell’arrivo a Fasano, quella con il Gravina in cui è approdato nel dicembre 2023 e rimasto fino alla stagione 2024/2025 mettendo a referto complessivamente 48 presenze, 15 reti e 5 assist. Stăuciuc arriva a Trapani a titolo definitivo“.

Assieme all’ufficialità arrivano anche le prime parole dell’attaccante con la maglia dei siciliani: Per me si tratta della prima volta tra i professionisti per cui arrivo qui con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Trapani per me rappresenta una grande opportunità di crescita professionale e darò tutto il mio personale contributo alla squadra”.