E’ finita l’esperienza del friulano in quel di Catanzaro. Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Enrico Bearzotti è pronto per una nuova avventura, passando dalla Calabria al profondo nord con il Trento. La trattativa tra la mezzala classe 95 ed il club è conclusa, con la firma che è arrivata in data odierna. Il giocatore sarebbe subito a disposizione di Parlato. Il giocatore ha lasciato il ritiro con il Catanzaro per dirigersi nell’impianto sportivo dei gialloblù. Dopo l’ufficialità ecco il comunicato del club: “A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo – prestito “secco” sino al 30 giugno 2022 – da Us Catanzaro Calco 1921 Srl i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Bearzotti. A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Enrico Bearzotti e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblu.”
Cresciuto calcisticamente nell’Hellas Verona insieme ai vari Gollini e Fares, esordisce in Serie C subito con maglie importanti come quelle di Padova e Arezzo. La grande occasione in Serie A con la maglia dei veneti arriva nella stagione 2017/2018 dove scenderà in campo per ben sei volte. Il suo nome inizia a girare e si trasferisce al Cosenza nella stagione seguente. Non avrà un grande impatto co i calabresi, ma si rifà l’anno successivo nel campionato di Serie C 2018/2019 con il Monza di Berlusconi. Due anni al Modena da assoluto protagonista e gli ultimi sei mesi al Catanzaro lo consacrano come una vera gemma della categoria.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Momento d'oro per il centravanti della Sambenedettese che, in casa della Torres, va in rete…
Ascoli-Bra Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale.…
Un rigore per tempo (uno a testa) fissa il punteggio sull'1-1. A Cortinovis risponde Ilicic,…
La Sambenedettese trova la sua terza vittoria consecutiva, periodo buio invece per la Torres. La…
Le dichiarazioni di Toscano nella conferenza stampa pre Siracusa in programma in questo weekend di…