Home » Trento, ufficiale l’arrivo di Clarence Corallo

Trento, ufficiale l’arrivo di Clarence Corallo

Luca Tabbiani (Credits: Michael Giacca)

I gialloblu rinforzano il reparto offensivo.

Il Trento ha ufficializzato l’arrivo di Clarence Corallo, attaccante classe 2005. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Di seguito il comunicato del club gialloblu:

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Clarence Corallo che ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2026.

Nato a Catania il 27 marzo 2005, Corallo cresce calcisticamente nelle giovanili del Catania, dove si mette in mostra con la formazione Primavera, mettendo a referto diverse reti. Nella scorsa stagione ha collezionato sei presenze con la prima squadra etnea tra Campionato e Coppa Italia.

Clarence Corallo è pronto a vestire la maglia gialloblù: «Sono un attaccante che ama mettersi a disposizione della squadra: in passato ho giocato sia al centro sia sugli esterni. Mi piace attaccare la profondità alle spalle dei difensori, cercando sempre di essere utile al gruppo. Da questa nuova esperienza mi aspetto di fare bene e di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi comuni. L’accoglienza è stata ottima: conoscevo già Dalmonte dai tempi del Catania e questo ha reso più semplice il mio inserimento. Affronterò questa sfida con entusiasmo e con la voglia di crescere giorno dopo giorno». A Clarence un caloroso in bocca al lupo per il suo futuro a Trento!“.