Credit: Ufficio Stampa AC Trento
Il Trento ha un nuovo portiere, si tratta di Riccardo Pigozzo, classe 2000, che ha iniziato la stagione al Seregno. Il giovane italiano non è stato mai impiegato tra campionato e Coppa Italia. Il Venezia ha deciso così di richiamarlo e girarlo ai ragazzi di Parlato fino al termine della stagione. Il portiere è già a disposizione dell’allenatore e indosserà la maglia numero 22.
In Italia abbiamo un’ottima tradizione di portieri, spesso i migliori. Le scuole calcio continuano ad investire in questo ruolo, sfornando tanti ragazzi di talento. Pigozzo ora ha la necessità di mettersi in mostra e con il Seregno non ha avuto molte chance. Ha partecipato alla stagione da sogno del Venezia, quella della promozione in Serie A, da terzo portiere dietro Mäenpää e Lezzerini. Un girovagare in Serie D prima del ritorno a casa e ora l’occasione di poter dire la sua in C con la maglia del Trento. Possibilità che Pigozzo non si lascia scappare.
Questa la nota della società: “A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Venezia Fc i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Pigozzo”. La società “gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblu”.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…