Credit: Ufficio Stampa AC Trento
Il Trento ha un nuovo portiere, si tratta di Riccardo Pigozzo, classe 2000, che ha iniziato la stagione al Seregno. Il giovane italiano non è stato mai impiegato tra campionato e Coppa Italia. Il Venezia ha deciso così di richiamarlo e girarlo ai ragazzi di Parlato fino al termine della stagione. Il portiere è già a disposizione dell’allenatore e indosserà la maglia numero 22.
In Italia abbiamo un’ottima tradizione di portieri, spesso i migliori. Le scuole calcio continuano ad investire in questo ruolo, sfornando tanti ragazzi di talento. Pigozzo ora ha la necessità di mettersi in mostra e con il Seregno non ha avuto molte chance. Ha partecipato alla stagione da sogno del Venezia, quella della promozione in Serie A, da terzo portiere dietro Mäenpää e Lezzerini. Un girovagare in Serie D prima del ritorno a casa e ora l’occasione di poter dire la sua in C con la maglia del Trento. Possibilità che Pigozzo non si lascia scappare.
Questa la nota della società: “A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Venezia Fc i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Pigozzo”. La società “gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblu”.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…