Calciomercato

Trento, Marchegiani, Osuji e Brighenti ai saluti: i ringraziamenti del club

Seppur il Trento abbia avuto un inizio di campionato complicato, con l’arrivo di Zamuner e il lavoro di Tedino sul campo è riuscito a risollevarsi conquistando anche la salvezza con largo anticipo. Sia il direttore sportivo che l’allenatore sono stati confermati per la prossima stagione. Ora, però, i trentini si apprestano a salutare tre giocatori in scadenza, ovvero Marchegiani, Osuji e Brighenti oltre ai calciatori arrivati tramite la formula del prestito. In casa Trento si apre quindi un nuovo capitolo, che parte dai tanti saluti e dai ringraziamenti sui propri canali ufficiali.

Credit Photo: Carmelo Ossanna

Trento, la nota diramata sui social

Il Trento tramite un annuncio social saluta i calciatori che il prossimo anno non giocheranno più in gialloblù: “Si conclude ufficialmente oggi, venerdì 30 giugno, il percorso sportivo in gialloblù dei calciatori Gabriele Marchegiani, Wilfred Osuji e Andrea Brighenti. Gabri, Willy e Brighe: grazie per tutto quello che avete dato per la causa aquilotta!”. Il club prosegue ringraziando anche i giocatori in regime di prestito, la società sembrerebbe però interessata a proseguire l’avventura con alcuni di loro: “Un sentito ringraziamento anche ai giocatori in regime di prestito, che oggi fanno rientrano ai Club d’appartenenza (qualcuno, magari, lo riabbracceremo presto…)”

Il rendimento stagionale di Marchegiani, Osuji e Brighenti

Il Trento si appresta a salutare vari giocatori. Alcuni per la scadenza del contratto, altri perché terminato il prestito. Tra i protagonisti della stagione dei trentini, soprattutto nel periodo tra dicembre e febbraio, troviamo il portiere e figlio d’arte Gabriele Marchegiani, alla sua seconda annata in gialloblù. Sempre presente fino a poche giornate dal termine, quando ha poi lasciato spazio a Desplanches. Wilfred Osuji, centrocampista nigeriano, invece, quest’anno il campo lo ha visto poco. Ma ciò nonostante, anche il suo apporto è stato determinante per raggiungere la salvezza. Non mancano i ringraziamenti anche a Brighenti, che ha collezionato 16 presenze arricchite da 2 gol. Ora è tempo di ripartire e riprogrammare. Alcuni addii potrebbero essere solo degli arrivederci, ma il Trento sta lavorando su più aspetti per arrivare al meglio alla prossima stagione.

Redazione

Recent Posts

Ha medie da Nazionale ma ha solo 20 anni: l’attaccante del futuro è giallorosso | Più di un gol a partita in Campionato

Una media da Nazionale, ma di chi si tratta?  Incredibile ma vero, solo 20 anni…

3 minuti ago

Cosenza in Serie C? Ecco quando potrebbe arrivare la retrocessione

I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…

33 minuti ago

Guida ai playoff: Arezzo, parola d’ordine ‘continuità’

Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…

33 minuti ago

Sulla strada dei sogni, Cutolo: “Playoff difficili, ma vogliamo arrivare il più lontano possibile”

Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…

33 minuti ago

Guida ai Playoff – Pescara, tra stabilità ritrovata e ambizioni nascoste

Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…

1 ora ago

Guida ai playoff: Gubbio, sognare non costa nulla

Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…

2 ore ago