Calciomercato

Trento, Marchegiani, Osuji e Brighenti ai saluti: i ringraziamenti del club

Seppur il Trento abbia avuto un inizio di campionato complicato, con l’arrivo di Zamuner e il lavoro di Tedino sul campo è riuscito a risollevarsi conquistando anche la salvezza con largo anticipo. Sia il direttore sportivo che l’allenatore sono stati confermati per la prossima stagione. Ora, però, i trentini si apprestano a salutare tre giocatori in scadenza, ovvero Marchegiani, Osuji e Brighenti oltre ai calciatori arrivati tramite la formula del prestito. In casa Trento si apre quindi un nuovo capitolo, che parte dai tanti saluti e dai ringraziamenti sui propri canali ufficiali.

Credit Photo: Carmelo Ossanna

Trento, la nota diramata sui social

Il Trento tramite un annuncio social saluta i calciatori che il prossimo anno non giocheranno più in gialloblù: “Si conclude ufficialmente oggi, venerdì 30 giugno, il percorso sportivo in gialloblù dei calciatori Gabriele Marchegiani, Wilfred Osuji e Andrea Brighenti. Gabri, Willy e Brighe: grazie per tutto quello che avete dato per la causa aquilotta!”. Il club prosegue ringraziando anche i giocatori in regime di prestito, la società sembrerebbe però interessata a proseguire l’avventura con alcuni di loro: “Un sentito ringraziamento anche ai giocatori in regime di prestito, che oggi fanno rientrano ai Club d’appartenenza (qualcuno, magari, lo riabbracceremo presto…)”

Il rendimento stagionale di Marchegiani, Osuji e Brighenti

Il Trento si appresta a salutare vari giocatori. Alcuni per la scadenza del contratto, altri perché terminato il prestito. Tra i protagonisti della stagione dei trentini, soprattutto nel periodo tra dicembre e febbraio, troviamo il portiere e figlio d’arte Gabriele Marchegiani, alla sua seconda annata in gialloblù. Sempre presente fino a poche giornate dal termine, quando ha poi lasciato spazio a Desplanches. Wilfred Osuji, centrocampista nigeriano, invece, quest’anno il campo lo ha visto poco. Ma ciò nonostante, anche il suo apporto è stato determinante per raggiungere la salvezza. Non mancano i ringraziamenti anche a Brighenti, che ha collezionato 16 presenze arricchite da 2 gol. Ora è tempo di ripartire e riprogrammare. Alcuni addii potrebbero essere solo degli arrivederci, ma il Trento sta lavorando su più aspetti per arrivare al meglio alla prossima stagione.

Redazione

Recent Posts

Ternana, Liverani incontra la società: “Un appuntamento cordiale, di conoscenza”

Ternana incontro con i vertici societari La Ternana è passata sotto il controllo della famiglia…

4 minuti ago

Catania, Pelligra: “Questa è casa mia. Milan-Como a Perth? Il mio telefono continua a squillare”

Le parole del presidente del Catania, Ross Pelligra Il Catania occupa attualmente il terzo posto…

57 minuti ago

Catania, esami per Martic: al via la nuova fase riabilitativa

Il comunicato del Catania su Martic Il Catania prosegue la sua corsa in campionato: la…

2 ore ago

Serie C 2025-26: gli allenatori delle 60 squadre

Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…

3 ore ago

Giudice Sportivo, 8^ giornata: un turno di squalifica a Pattarello e due per Proia e Guarneri

Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…

4 ore ago

RECORD EUROPEO in Serie C: il club ha fatto la storia | Partenza assurda per i bianconeri

Le difese che hanno fatto la storia del calcio. Nel calcio si dice spesso che…

5 ore ago