La Triestina chiude per un altro colpo importante. Dall’Atalanta arriva il terzino classe 2001 Davide Ghislandi. Trattativa portata avanti nei giorni scorsi e chiusa nelle ultime ore. Il ragazzo è arrivato in sede e ha firmato il contratto con gli alabardati. Ora è pronto a iniziare questa nuova avventura in Lega Pro dopo quella dello scorso anno alla Turris.
La Triestina “è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Ghislandi. Laterale destro a tutta fascia classe 2001, dopo la trafila nelle giovanili dell’Atalanta (con due scudetti Primavera e due Supercoppa nel palmares), ha fatto il suo esordio in pianta stabile in Lega Pro nella passata stagione con la maglia della Turris (26 presenze totali)”.
Le prime parole di Ghislandi dopo la firma sul contratto che lo lega alla Triestina: “Una piazza importante, uno stadio fantastico, un progetto con tanti giovani e un mister come Bonatti che dal grande lavoro con i giovani proviene. Sono davvero felicissimo di iniziare questa nuova avventura e pronto a mettermi a disposizione del gruppo”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…