Home » Triestina, novità in difesa: ufficiale l’arrivo di Hudson Thomas Davis

Triestina, novità in difesa: ufficiale l’arrivo di Hudson Thomas Davis

Credit: US Triestina 1918

Credit: US Triestina 1918

La Triestina accoglie il difensore classe 2005 cresciuto calcisticamente in Spagna: Escala e San Andreu le ultime due esperienze. 

Vittoria sul campo, penalizzazione azzerata e novità sul calciomercato. La Triestina, reduce sul campo dall’importante vittoria contro il Lumezzane, ha ufficializzato l’arrivo di Hduson Thomas Davis, difensore classe 2005 nato negli Stati Uniti ma formatosi calcisticamente in Spagna. Di seguito la nota completa:

“US Triestina Calcio 1918 comunica di aver acquisito dal CE Sabadell FC a titolo temporaneo fino al termine della corrente stagione, il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 2005 Hudson Thomas Davis.

Nato negli Stati Uniti ma formatosi calcisticamente in Spagna, Davis ha completato il proprio percorso giovanile con Espanyol, Girona e Sabadell, mentre nell’ultima stagione e mezzo ha vestito le maglie di Escala e Sant Andreu, scendendo in campo in 42 partite in Segunda Federacion e realizzando una rete. Benvenuto a Trieste, Hudson Thomas”.