Da giorni vi raccontiamo della trattativa tra Giancarlo Romairone e la Triestina: ora è stato raggiunto un accordo. L’ex Bari e Chievo sarà il nuovo direttore generale dei giuliani. L’area tecnica sarà dunque affidata a lui insieme a Milanese.
A loro due la scelta per l’allenatore: al momento ai primi posti c’è il nome di Gaetano D’Agostino (l’ultima esperienza in C con la Vibonese).
Il direttore arriva dopo una delle fasi più critiche della storia recente della società. Dopo la morte di Biasin, la Triestina è stata a un passo dalla mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie C. L’acquisizione delle quote di maggioranza da parte dell’Atlas Consulting, guidata da Simone Giacomini e Antonino Maira, ha salvato il club dal collasso. “Voglio far parlare i fatti. Ai tifosi dico di stare sereni. Abbiamo un progetto ambizioso, nonostante siamo giovani ci abbiamo messo la faccia e vogliamo portare avanti un’idea importante”: queste le parole di Giacomini ai nostri microfoni. La Triestina è in mani sicure.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'Atalanta U23 non si ferma e colleziona un'altra vittoria nei playoff. Quattro gol nelle ultime…
Comunicato ufficiale da parte della Lega Pro dopo l'andata del Primo Turno della Fase Nazionale.…
L'iniziativa del club dopo il match che ha sancito la promozione in Serie B del…
Le parole del vicepresidente Dopo aver chiuso il Girone C al 5° posto, il Catania…
Le info sulla partita di playoff. Mercoledì 14 maggio, alle ore 20:00, lo stadio Vanni…
Tutto quel che c'è da sapere sulla gara di ritorno tra Monopoli e Giana Erminio…