Home » Triestina, trattative in corso per Silvestri e Leonardi

Triestina, trattative in corso per Silvestri e Leonardi

I tifosi della Triestina in festa

Triestina tifosi (credit: Triestina) - LaCasadiC.com

La situazione.

La Triestina è intenzionata a rinforzarsi sia in difesa che in attacco in questi ultimi giorni di calciomercato. Il club è infatti in trattativa sia per il difensore Tommaso Silvestri che per l’attaccante Simone Leonardi. Si punta a chiudere già nella giornata di oggi martedì 26 luglio, col primo che arriverebbe a titolo definitivo e il secondo invece in prestito.

Quello di Silvestri sarebbe un ritorno, poiché il classe ’91 ha già giocato a Trieste nella scorsa stagione in prestito dal Catania. Dopo 13 presenze totalizzate nel girone A, il giocatore è quindi tornato in estate in rossazzurro.

Diversa è invece la situazione che riguarda Simone Leonardi. Come vi avevamo già raccontato negli scorsi giorni, il Catania sta stringendo per l’attaccante di proprietà della Sampdoria e ha soltanto gli ultimi dettagli da sistemare con l’accordo già trovato. Una volta acquistato dai siciliani, il giocatore verrebbe quindi girato in prestito alla Triestina che ha messo gli occhi su di lui per sistemare il proprio attacco. Nella passata stagione, Leonardi ha disputato 10 partite in Serie C con la maglia del Rimini.