La Turris ha accettato le dimissioni di Pasquale Padalino. Ora la società aspetta l’arrivo di David Di Michele, il presidente Antonio Colantonio e il direttore sportivo Rosario Primicile hanno scelto lui per la sostituzione dell’ex Siena. Fatale per l’allenatore dei campani la sconfitta casalinga con il Crotone (2-4) nella decima giornata del girone C di Serie C. Di seguito il comunicato della società:
Era nell’aria e ora è anche arrivato il comunicato della società: “La Turris comunica di aver ricevuto dal tecnico Pasquale Padalino, nel corso di un cordiale confronto con la proprietà, le irrevocabili dimissioni da allenatore della prima squadra, formalizzate nella mattinata odierna. La società, nel prenderne atto e rispettare la decisione, desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto così come i componenti del suo staff – l’allenatore in seconda Sergio Di Corcia ed il preparatore atletico Paolo Fiore – augurando loro le migliori fortune umane e professionali. L’allenamento della squadra programmato per questo pomeriggio allo stadio “Liguori” sarà diretto dal collaboratore tecnico Lorenzo Salvatore”.
La Turris si appresta, dunque, a cambiare il secondo allenatore in stagione. Ripartirà dall’ex attaccante reduce da un’esperienza nel settore giovanile del Frosinone dove ha guidato la formazione Under 17. Addirittura prima dell’inizio del campionato si era consumato un’altra separazione: quella da Max Canzi, che ha poi preso il posto di Pasquale Catalano al Pontedera.
Padalino ha deciso di fare un passo indietro a margine di 3 partite di fila senza vittorie: dopo il pari a reti inviolate a Monopoli sono arrivate le sconfitte a Potenza (2-1) e, come detto, al “Liguori” contro il Crotone (2-4). Salta un’altra panchina nel girone C di Serie C. A precedere la scelta di Padalino di dimettersi è arrivato l’esonero di Sebastiano Siviglia. L’ex capitano della Lazio è stato sollevato dall’incarico dal Potenza con cui è riuscito a vincere una sola partita in 10 giornate.
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: Chivu ha scelto Adomavicius, classe 2009 della Primavera. Brutte…
Il club di Serie D ha annunciato l'arrivo del classe 1995: per Arensi si tratta…
Arriva la polemica dopo l'utilizzo del FVS. L’arrivo dell’FVS (Football Video Support) è stato una…
La tifoseria organizzata del Lecco ha voluto ringraziare l'allenatore con uno striscione, posto all'ingresso della…
Tutte le informazioni sul match Vicenza-AlbinoLeffe e dove vedere la sfida del “Romeo Menti” La…
L'attaccante della Torres Antonino Musso si è raccontato in un'intervista ai microfoni de LaCasadiC.com "L'ossessione…