Home » Union Brescia, occhi in casa Avellino: obiettivo Gabriele Gori

Union Brescia, occhi in casa Avellino: obiettivo Gabriele Gori

gori-avellino-credit-avellino-copertina

gori-avellino-credit-avellino www.lacasadic.com

Il club lombardo punta l’attaccante classe 1999, reduce dal prestito al Südtirol in Serie B. 

Il calciomercato dell’Union Brescia continua a essere in grande movimento, e dopo le ufficialità annunciate nelle scorse ore ecco un nuovo obiettivo in entrata. Si tratta di Gabriele Gori, attaccante di proprietà dell’Avellino ma reduce dal prestito al Südtirol. Contatti già avviati tra le due società.

Cresciuto nel settore giovanile delle Fiorentina, nella prima parte dell’ultima stagione Gori è stato protagonista in Serie C con l’Avellino, realizzando 6 gol e 1 assist in 24 presenze tra campionato e Coppa Italia. Da fine gennaio la sua avventura in prestito in Serie B al Südtirol.

Con gli altoatesini Gori ha segnato 2 gol in 9 apparizioni. Questa, però, non è stata la sua prima volta in Serie B. Il classe 1999, infatti, conosce molto bene la categoria, avendone già fatto esperienza in passato con le maglie di Cosenza, Livorno, Vicenza e Reggina.

A partire dalla stagione 2023/2024 il passaggio all’Avellino in Serie C. Adesso, per lui, potrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua carriera nella terza serie del calcio italiano.