Home » Union Brescia, si rinforza in attacco: ufficiale l’arrivo di Marras

Union Brescia, si rinforza in attacco: ufficiale l’arrivo di Marras

Marras

Marras dell'Union Brescia, crediti Union Brescia, www.lacasadic.com

Il comunicato dell’Union Brescia

Ora è ufficiale: l’Union Brescia si rinforza in attacco. Il club ha annunciato l’arrivo di Manuel Marras dalla Reggiana, un innesto che va a potenziare il reparto offensivo a disposizione della squadra. Il giocatore classe 1993 ha firmato un contratto fino al 2028.

Il comunicato: “Union Brescia è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo, dall’AC Reggiana, delle prestazioni sportive di Manuel Marras. Il centrocampista ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2028”. 

“Nato a Genova il 9 luglio 1993, Marras è cresciuto nel settore giovanile di Genoa e Spezia, per poi acquisire esperienza tra Serie B e Serie C con le maglie di Rimini, Savona, Südtirol, Alessandria, Trapani, Pescara, Livorno, Bari, Crotone e Cosenza fino all’ultima esperienza in Cadetteria con la Reggiana. In carriera ha totalizzato 407 presenze e 44 gol in gare ufficiali. A Manuel, che indosserà la maglia numero 93, il più caloroso benvenuto a Brescia da parte di tutta la famiglia biancoazzurra”.

Ai canali ufficiali del club, Marras si mostra soddisfatto della scelta: “Mi ha convinto il progetto, la società ambiziosa e ovviamente la piazza che non ha bisogno di presentazioni. In questo momento della mia carriera avevo bisogno di questo tipo di stimoli, che spero mi aiuterà in questi due anni e mezzo, per conseguire risultati importanti per la società“, conclude.