Home » Union Brescia, ora è anche ufficiale l’arrivo di Valerio Crespi: il comunicato

Union Brescia, ora è anche ufficiale l’arrivo di Valerio Crespi: il comunicato

Union Brescia, Valerio Crespi in allenamento (Credit Union Brescia) www.lacasadic.com

Union Brescia, Valerio Crespi in allenamento (Credit Union Brescia) www.lacasadic.com

Il comunicato del club lombardo

Come raccontato nella giornata di giovedì 22 gennaio, saltato l’accordo con Facundo Lescano, l’Union Brescia ha virato forte su Valerio Crespi. In questi momenti è arrivato anche l’annuncio del club lombardo che ha ufficializzato l’ex attaccante dell’Avellino. Il classe 2004 è dunque a tutti gli effetti un nuovo rinforzo offensivo per Eugenio Corini, che arriva all’Union Brescia in prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato del club.

“Union Brescia è orgogliosa di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva dall’U.S. Avellino 1912, le prestazioni sportive del calciatore Valerio Crespi”.

“Nato a Roma il 4 agosto 2004, è un centravanti che abbina fisicità e qualità tecnica. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, ha esordito in Serie B con la maglia del Cosenza. Ha poi maturato esperienza tra Cadetteria e Serie C vestendo le maglie di Südtirol, Feralpisalò e Avellino. In carriera vanta 65 presenze complessive, condite da 7 gol. Nella prima parte di stagione ha collezionato 14 gettoni, spesso da titolare, realizzando un gol e servendo 2 assist”.

“A Valerio, che vestirà la maglia numero 99, il più caloroso benvenuto a Brescia e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in biancoazzurro”.