Credit: Martina Cutrona
Dopo l’ultima partita ufficiale della stagione contro la Reggiana, la FeralpiSalò inizia a lavorare per la prossima stagione. Nella giornata di mercoledì 17 maggio, c’è stata l’ufficialità del rinnovo di Vecchi, arrivata dopo l’incontro già anticipato dello scorso 7 maggio con la società. Da entrambe le parti confermata la volontà di proseguire insieme. Vecchi, che aveva ancora un anno di contratto, sarà l’allenatore verdeblu nella prima storica stagione in Serie B. L’accordo ufficializzato è valido fino al 2025.
“Feralpisalò è lieta di comunicare il prolungamento contrattuale con mister Stefano Vecchi. Il tecnico del “capolavoro verdeBlù” ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025.
Feralpisalò comunica altresì di aver prolungato l’accordo professionale – della medesima durata – anche con gli altri membri dello staff tecnico, protagonisti della grande cavalcata che ha portato il club in cadetteria dopo soli 14 anni dalla sua nascita: il vice allenatore Giovanni Barbugian, l’allenatore dei portieri Federico Orlandi, i preparatori atletici Marco Barbieri e Marco Bresciani, il match analyst Matia Costigliolo.
A mister Vecchi e al suo staff il più cordiale augurio di buon lavoro in vista del primo e storico anno in Serie B”. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale della FeralpiSalò.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…