Nuova avventura per l’ex Novara Minelli: ufficiale, riparte dal Venezia

Stefano Minelli - credit: Venezia FC
Il club veneto comunica di aver tesserato il portiere ex Novara, Padova e SPAL. Il comunicato.
Il Venezia rende nota l’acquisizione del portiere Stefano Minelli. L’estremo difensore, classe 1994, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Novara.
La nota del club: “Il Venezia FC comunica di aver tesserato il portiere Stefano Minelli. Il giocatore ha firmato un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2025/26.
Cresciuto nel settore giovanile del Brescia, con cui ha esordito tra i professionisti e disputato quattro stagioni collezionando 130 presenze e 33 clean sheet tra Serie B e Coppa Italia, Minelli, 31 anni, vanta una grande esperienza nel panorama calcistico nazionale.
Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Padova, SPAL, Perugia, Frosinone, Cesena, Südtirol, Feralpisalò e Novara, totalizzando complessivamente 126 presenze e mantenendo la rete inviolata in 50 partite nei campionati di Serie B e Serie C”.
Le prime parole
Il primo intervento di Minelli da giocatore del Venezia: “Sono felicissimo di essere approdato in un club prestigioso come il Venezia. Si tratta di una società con una storia importante e una grande identità, che negli ultimi anni ha saputo distinguersi per progetto e mentalità.
Quando è arrivata la chiamata del Venezia non ho avuto alcun dubbio: ho percepito immediatamente la serietà del progetto e la passione che circonda questa squadra. L’atmosfera che si respira al Penzo è qualcosa di unico, e non vedo l’ora di viverla”.
