Allan Blaze, il centrocampista è ufficialmente della Vibonese

Il centrocampista era svincolato

Allan Blaze, Vibonese
13 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il centrocampista francese Allan Blaze è ufficialmente un giocatore della Vibonese. La società continua a monitorare occasioni sul mercato per rinforzare la rosa. Il classe ’94 era svincolato e sarà ora una soluzione in più per Gaetano D’Agostino. La squadra è attualmente all’ultimo posto della classifica ed ha bisogno di una scossa per cercare di riaprire il campionato in ottica salvezza. In Serie C tutto può cambiare nel giro di un mese. La zona playout è distante ben sette punti, non sono pochi, ma neanche molti.

Allan Blaze è un calciatore molto duttile. Può giocare da esterno di centrocampo, ma anche da terzino sinistro e all’occorrenza da difensore centrale. Un profilo ideale per ogni allenatore che ha la necessità di adattarsi agli avversari e coprire buchi di formazione. Nonostante la giovane età vanta anche una discreta esperienza.

Il comunicato del club

Questa la nota della società: “L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Allan Blaze. Classe 1994, francese, di professione esterno sinistro, vanta oltre 100 presenze in Serie C. Inizia la sua carriera nel Genoa, arrivando in Italia dal Nancy. In Calabria ha già indossato la maglia del Rende, prima di approdare alla Pro Vercelli”.