Home » Vicenza, ufficiale il rinnovo di Cuomo
Il sostegno del pubblico durante l'allenamento / www.lacasadic.com

Il sostegno del pubblico durante l'allenamento / www.lacasadic.com

C’è il comunicato del club.

In casa Vicenza è arrivato il rinnovo contrattuale per il difensore centrale Giuseppe Cuomo. La società veneta ha deciso di riporre fiducia nei confronti del classe ’98, che si è legato al club fino al 30 giugno 2027.

Arrivato a gennaio 2024 dal Sudtirol, Cuomo vanta 180 presenze tra i professionisti, di cui 14 in Serie A con il Crotone e oltre 50 in B. In questa stagione 2025/26 è sempre sceso in campo con la maglia del Vicenza, giocando le 2 gare di Coppa e il debutto in campionato contro il Lumezzane.

Questa la nota ufficiale del club biancorosso: “La società L.R. Vicenza è lieta di comunicare il rinnovo del contratto del calciatore Giuseppe Cuomo sino al 30 giugno 2027”.

La nota prosegue: “Cuomo, difensore classe 1998, nelle ultime stagioni tra le fila del club ha collezionato 61 presenze con 2 gol all’attivo dimostrando grande affidabilità e spirito di sacrifico, valori che lo hanno portato a diventare un vero e proprio punto di riferimento. Da parte di tutto il club, i migliori auguri a Giuseppe per il proseguo della sua esperienza nel club. Complimenti Giuseppe!”.