Home » Il Vicenza e Daniel Cappelletti di nuovo insieme: ufficiale il ritorno in biancorosso del difensore

Il Vicenza e Daniel Cappelletti di nuovo insieme: ufficiale il ritorno in biancorosso del difensore

vicenza-cappelletti

Credit: L.R. Vicenza

Il Vicenza ufficializza il ritorno in biancorosso dell’esperto difensore classe 1991: per lui una parentesi precedente tra il 2019 e il 2023. 

Certi amori fanno dei giri immensi…e poi ritornano. Quante volte avrete sentito pronunciare questa celebre frase? Un concetto intramontabile, proprio come la storia tra Daniel Cappelletti e il Vicenza, di nuovo insieme a distanza di quasi tre anni dall’ultima volta. Per lui una precedente parentesi in biancorosso tra il 2019 e il 2023. Di seguito la nota ufficiale:

Il comunicato ufficiale: “La società L.R. Vicenza è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cappelletti da A.C. Trento 1921 a titolo definitivo fino al termine della stagione.

Cappelletti, difensore classe 1991, ha già vestito i colori biancorossi dal 2019 al 2023, collezionando 79 presenze con 7 goal all’attivo. Nel corso della sua carriera, inoltre, Daniel ha vestito le maglie di Sassuolo, Juve Stabia, Südtirol, Cittadella, Padova, Brindisi e Trento”.