Credit: Virtus Entella
La Virtus Entella e Fabio Gallo continuano insieme. È ufficiale, infatti, il rinnovo dell’allenatore con i liguri. Le due parti hanno trovato l’accordo per le prossime due stagioni. Di seguito il comunicato della società biancoceleste.
Ecco la nota del club: “Il presidente Gozzi e l’intera dirigenza comunicano di aver trovato l’accordo con il tecnico Fabio Gallo e il suo staff per il rinnovo biennale del contratto. Vogliamo tornare al più presto al lavoro per rilanciare l’attività e costruire un nuovo ciclo“.
L’annuncio del proseguimento insieme costituisce il primo tassello della stagione 2024/25, in cui la Virtus Entella spera di poter tornare competitiva dopo un 2023/24 difficile. Nel girone B di Serie C i liguri hanno concluso in tredicesima posizione con 45 punti all’attivo. Un risultato al di sotto di quelle che erano le aspettative di inizio stagione. Gallo, subentrato alla quinta giornata a Gennaro Volpe, era stato chiamato per dare una scossa all’ambiente. La sua Virtus Entella ha però ottenuto risultati altalenanti: 10 vittorie, 10 pareggi e ben 13 sconfitte. 1,21 punti di media per partita non è bastato per permettere alla squadra biancoceleste di approdare ai playoff. Da un risultato sotto le aspettative però ora la Virtus Entella vuole ripartire. Lo farà con un allenatore che ormai conosce l’ambiente e che vuole permettere ai liguri di fare il definitivo salto di qualità.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…