Virtus Verona, rinforzo in attacco: ufficiale Cernigoi

Cernigoi calciatore del Rimini in conferenza stampa www.lacasadic.com
Il comunicato ufficiale della Virtus Verona
Non solo calcio giocato in casa Virtus Verona. La società si sta muovendo anche sul fronte calciomercato. Nella giornata di oggi, giovedì 8 gennaio, è arrivata l’ufficialità di Iacopo Cernigoi. Per l’attaccante classe 1995 si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza nel 2015/16 in Serie D.
L’annuncio è arrivata dalla stessa società tramite un comunicato ufficiale: “La Virtus Verona comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Iacopo Cernigoi, che vestirà la maglia rossoblù con contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo“.
“Nato a Mantova il 4 gennaio 1995, cresciuto nei settori giovanili della squadra della sua città e del Milan, Cernigoi è un centravanti di grande struttura fisica con un lungo e consolidato percorso tra i professionisti. Reduce da una prima parte di stagione disputata con il Cluj, nel campionato rumeno, Iacopo vanta numeri importanti: 236 presenze e 41 reti tra i professionisti, oltre a 66 presenze e 24 gol in Serie D“.
“Già protagonista in maglia virtussina nella stagione 2015/16 in Serie D, con 34 presenze e 17 reti, Cernigoi ha successivamente vestito le maglie di Vicenza, Pisa, Paganese, Rieti, Sambenedettese, Juve Stabia, Seregno, Pescara, Feralpisalò, Crotone e Rimini. In rossoblù indosserà la maglia numero 18. Bentornato Iacopo, e in bocca al lupo per questa nuova avventura al Gavagnin-Nocini!”
