Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo Davide Stabile

Davide Stabile, crediti Vis Pesaro, www.lacasadic.com
Il comunicato della società
La Vis Pesaro ufficializza il ritorno di Davide Pio Stabile. L’attaccante è reduce dall’esperienza al Seravezza Pozzi, squadra di Serie D, dove ha collezionato la bellezza di 33 presenze con 7 reti e 6 assist.
Il classe 2004 ha firmato un contratto triennale. Di seguito il comunicato della società: “La Vis Pesaro 1898 comunica di aver formalizzato l’acquisto, a titolo definitivo, del calciatore Davide Pio Stabile, che ha stretto con il club un accordo di durata triennale.”
“Per l’attaccante classe 2004 si tratta di un ritorno: Davide ha passato in biancorosso la seconda parte della stagione sportiva 2023/2024, in prestito dall’Atalanta. Dopo gli anni al Napoli, con i bergamaschi compie tutta la trafila nel settore giovanile e si guadagna la Nazionale, vestendo la maglia azzurra per diverse convocazioni con Under 15 e Under 19. Arriva poi la prima esperienza in Serie C con il Giugliano e il passaggio alla Vis Pesaro 1898, fino al trasferimento nell’estate del 2024 al Seravezza Pozzi, in Serie D, dove in 33 presenze colleziona 7 reti e 6 assist”. Bentornato a Pesaro, Davide!