La Vis Pesaro monitora diversi profili sul calciomercato, mettendo gli occhi anche su giovani calciatori come Ahmed Sanogo, attaccante classe 2004 del Fanfulla. In Serie D non è riuscito a conquistarsi il posto da titolare, è spesso entrato a partita in corso. Ha messo a segno un gol in 14 presenze, un bottino un po’ scarno per un attaccante, che però ha messo in evidenza discrete qualità.
Nella sua brevissima ed appena incominciata carriera non ha segnato molti gol. Sanogo è un attaccante molto mobile, agile e veloce tra le linee. Spesso tende ad allargarsi per poi entrare dentro il campo con il piede forte, il destro. Può definirsi una punta moderna, non molto alta, ma capace di dialogare con i compagni. La Vis Pesaro ha deciso di puntare sul giovane italiano, una caratteristica che accomuna molte squadre di Serie C.
Il campionato è pieno di giovani talenti e i club stanno dando la giusta importanza a questo settore, cercando di creare valore, oltre che raggiungere gli obiettivi di squadra. L’appoggio della Primavera sicuramente dà una mano, per permettere ai ragazzi di mettersi in mostra e fare i vari step di crescita.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…