Come riporta il Corriere Adriatico, il Vis Pesaro sta valutando il fratello di Ismail H’Maidat del Como. Si tratta del classe 2002 Rachad H’Maidat, attualmente svincolato. Gioca prevalentemente lungo la corsia di sinistra, ma è un attaccante molto mobile, capace di giocare anche da punta centrale. Ha già un passato in Italia: infatti è cresciuto nelle giovanili del Milan e della Juventus. Il futuro del giocatore potrebbe nuovamente cambiare, ma per ora sta cercando soltanto di far vedere le qualità negli allenamenti con i biancorossi.
Il Vis Pesaro è pronta a tornare in campo sabato 22 gennaio contro il Teramo e sarà subito un ritorno importante per cercare di continuare la rincorsa alle zone alte della classifica e continuare a disputare un campionato di alto livello.
Il suo calcio ha origini olandesi: è nato ad Enschede e ha anche il passaporto marocchino, proprio come il fratello. Hanno due modi di giocare differenti ed anche il loro percorso di crescita ha seguito strade diverse. Rachad oltre le esperienza in Italia, ha militato nel Leganes Youth e U19 in Spagna, senza però trovare molta fortuna. Ismail, al contrario, dopo le avventure in Belgio e Olanda, ha spiccato il volo con il Brescia e la Roma, passando anche per Ascoli. Ora si sta mettendo in mostra al Como in Serie B ed ha collezionato otto presenze.
Tutti gli aggiornamenti sul big match Inter U23-Vicenza: formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla…
Che sfortuna per il ragazzo: è un infortunio che pone fine alla sua annata Da…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Greco, in conferenza stampa La Pro Patria pareggia contro…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
La lettera del presidente del Pontedera, Simone Millozzi, dopo la sconfitta esterna rimediata dai toscani…
Filippo D'Alesio, allenatore del Rimini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara esterna…