Vis Pesaro, ufficiale l’arrivo di Jallow

Jallow Audace Cerignola - credit: Audace Cerignola
Ufficiale l’arrivo in biancorosso dell’attaccante gambiano: il comunicato del club
Continua il calciomercato della Vis Pesaro in vista dell’esordio in campionato fissato per venerdì 22 agosto contro il Pineto. Poco fa i biancorossi hanno ufficializzato l’arrivo di Sulayman Jallow, attaccante gambiano classe 1996 che nella passata stagione di Serie C ha giocato con le maglie di Audace Cerignola e Arzignano Valchiampo.
Per lui 7 gol in 27 presenze nell’ultimo campionato. Contratto triennale con la Vis Pesaro che, come anticipato nelle scorse ore, si è assicurata le prestazioni di Jallow. Di seguito il comunicato dei biancorossi: “La Vis Pesaro 1898 è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Sulayman Jallow. L’attaccante gambiano, classe 1996, ha sottoscritto un contratto triennale fino al 30 giugno 2028.”
“Jallow è un centravanti dotato di fisicità, visione di gioco e versatilità nel reparto offensivo. Può spaziare nei vari ruoli sfruttando tanto la rapidità quanto l’intelligenza tattica, che gli consentono di inserirsi efficacemente negli spazi e risultare decisivo in entrambi le fasi di gioco. Benvenuto, Sulayman!“