Home » Vis Pesaro, nelle prossime ore la firma di Machin

Vis Pesaro, nelle prossime ore la firma di Machin

Machin copertina - Credit: IMAGO - www.lacasadic.com

Machin copertina - Credit: IMAGO - www.lacasadic.com

La situazione in casa Vis Pesaro

Come vi avevamo anticipato, da alcuni giorni José Machin si stava allenando con la Vis Pesaro. Il club marchigiano aveva mostrato fin da subito un concreto interesse nel tesserare il centrocampista, nonostante l’operazione non fosse delle più semplici.

A favorire la trattativa è stato il solido rapporto di amicizia tra il giocatore e il direttore sportivo Menga. Proprio grazie al lavoro del ds e della società, nelle prossime ore è attesa la firma del calciatore.

Giocatore di grande esperienza e duttilità, Machin rappresenta un profilo capace di spostare gli equilibri in mezzo al campo. Attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con il Monza lo scorso luglio, il centrocampista arriva da un’esperienza in Spagna con il Cartagena, club di terza divisione.

In biancorosso, dove era approdato nel gennaio 2020, Machin ha collezionato 83 presenze e 6 reti, contribuendo in maniera decisiva alla storica doppia promozione del Monza dalla Serie C alla Serie A sotto la presidenza Berlusconi. Indimenticabile il suo gol nella finale playoff contro il Pisa, il 29 maggio 2022.

I prossimi impegni della Vis Pesaro

È tempo di tornare a pensare al campionato in casa Vis Pesaro. La squadra marchigiana occupa attualmente il 13º posto nel Girone B di Serie C con 13 punti, frutto di 2 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte.

La squadra biancorossa è già al lavoro in vista dei prossimi impegni di campionato. Il primo appuntamento sarà il match contro la Juventus Next Gen, in programma lunedì 3 novembre alle ore 20:30. A seguire, la Vis Pesaro affronterà Ternana, Guidonia e Perugia.