La Vis Pesaro ha chiuso per l’arrivo di Juan Ignacio Molina, attaccante che si è distinto in questa prima parte di stagione in Serie D con il Mori Santo Stefano, segnando 8 gol in 18 presenze e nelle recenti stagioni più di 40 reti nel campionato di Eccellenza. La società biancorossa ha superato la concorrenza di Casertana, Lucchese e Virtus Verona, grazie anche al lavoro del direttore sportivo Menga. Il centravanti firmerà un contratto biennale con opzione di rinnovo.
Il calciomercato della Vis Pesaro, però, non si ferma qui. La dirigenza, infatti, ha chiuso anche per gli arrivi di Joel Obi e Francesco Nicastro. Il centrocampista ex Inter arriverà nella giornata di martedì, così come il centravanti che si trasferirà dal Pontedera. Due grandi acquisti per la squadra di Banchieri, che punta a mantenere anche in questa stagione la categoria. La squadra al momento si trova al diciassettesimo posto nel girone B di Serie C, con 19 punti conquistati e in piena lotta playuout
Una campagna acquisti iniziata con i fuochi d’artificio per la formazione biancorossa. La dirigenza, inoltre, ha formalizzato anche la cessione di Sylla al Perugia, dopo una prima parte di stagione da protagonista.
È sempre calciomercato, per i rossoneri si avvicina adesso una possibile novità in porta: pronta…
Le parole dell'allenatore Marino al termine del match perso contro l'Inter U23, gara terminata 2-0…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria La sesta giornata di campionato, disputata nel turno infrasettimanale…
Sconfitta casalinga per la Dolomiti Bellunesi che cade per mano del Vicenza: le parole dell'allenatore…
Le parole dell'allenatore dei biancorossi dopo il successo in rimonta contro la Dolomiti Bellunesi. Vittoria…
Rivivi la sesta giornata del campionato di Serie C. La Serie C ha disputato la…