Vis Pesaro, in arrivo Piras dal Catanzaro: si lavora al colpo Barranco dal Torino

Credit: Vis Pesaro 1898
Il club biancorosso chiude per il terzino classe 2004 di proprietà del Catanzaro: lavori in corso anche per il talento classe 2007 granata.
Si muove il calciomercato della Vis Pesaro, reduce sul campo dal turno di stop forzato a causa dell’esclusione del Rimini dal campionato di Serie C. Il club biancorosso, infatti, si appresta ad accogliere il terzino Marcello Piras, di proprietà del Catanzaro ma in prestito al Sorrento durante la prima parte di stagione. Ma non finisce qui.
Il Ds Menga sta infatti lavorando con il Torino per portare a termine un colpo di assoluta prospettiva. Si tratta di Gioacchino Barranco, terzino classe 2007 protagonista con le formazioni Under 18 e Primavera 1 granata. Sedici presenze totali raccolte fin qui. Dialoghi in corso soprattutto per risolvere il nodo legato alle possibili cifre dell’operazione.
Una novità che testimonia, ancora una volta, la lungimiranza del club di Serie C in tema di giovani. Come successo già con Coppola, valorizzato dai marchigiani durante l’ultimo campionato e ora sotto i riflettori con il Pisa, o lo stesso Stabile, già autore di ben 5 reti in campionato.
Novità, infine, anche per quanto riguarda le uscite. Su Juan Ignacio Molina, in prestito attualmente al Siracusa, è forte il pressing del Casarano, come anticipato nelle scorse ore, mentre Davide Bove è pronto a salutare la squadra di Stellone per trasferirsi al Monopoli.
