Union Brescia, Cazzadori regala tre punti a Corini in pieno recupero

Union brescia-Cazzadori CREDIT UNION BRESCIA www.lacasadic.com
Il gol vittoria
Un Gol in pieno recupero di Cazzadori regala la prima gioia a Corini nel giorno del suo ritorno sulla panchina del Brescia, e restituisce al lombardi una vittoria che in campionato mancava addirittura dal 2 di novembre. Tre punti che portano la squadra di Corini adesso al terzo posto nel girone A.
Il gol in pieno recupero di Denis Cazzadori che riscatta il palo del primo tempo e regala tre punti importantissimi all’Union Brescia siglando il suo quarto gol del campionato. Quinta trasferta senza subire gol per Gori e compagni, un dato che anche oggi ha fatto la differenza anche poi grazie al gol di Cazzadori ormai uno specialista della famosa zona Cesarini.
Infatti quello di Cazzadori è l’ottavo gol segnato oltre l’ottantesimo con la maglia del Brescia. Adesso l’Union Brescia è atteso dalla sfida contro l’Inter U23 per concludere l’anno prima della sosta natalizia.
Le parole dell’attaccante alla fine del match: “Questa vittoria ci deve dare lo stimolo per continuare a dare il massimo per arrivare dove meritiamo di essere. Il gol? Sono felicissimo, adesso aspetto di segnarlo al Rigamonti così da festeggiare con tutti i nostri tifosi”.
