Vicenza, Rada: “Bravi a fare una partita maschia e a portarla a casa, non guardiamo la classifica”

Il centrocampista del Vicenza Rada in conferenza stampa, www.lacasadic.com
Le parole in conferenza stampa del centrocampista del Vicenza Rada autore del gol vittoria contro l’Alcione Milano
6 partite giocate in questo avvio di Serie C, 2 gol e 1 assist. Ma soprattutto la vittoria numero 6 consecutiva per il Vicenza di Fabio Gallo, trascinato alla vittoria oggi grazie alla rete di Armand Rada: “Il Mister ci dice sempre che siamo forti quando allarghiamo il gioco sui quinti. Abbiamo gente brava a crossare, ed è stato un bel gol. Voluto da tutti. Poi mi si è indurito l’aduttore, credo sia un affaticamento. Ma adesso vediamo”.
Sugli avversari: “Sapevamo che sarebbe stata dura, in un campo non facile, contro una buonissima squadra. Mi sono piaciuti molto, sono ben organizzati. Ma siamo stati bravi a fare una partita maschia e a portarla a casa. La nostra forza è il saper resistere nei momenti difficili. Le partite vivono di tanti momenti, se quando sei meno brillante riesci a rimanere lucido allora sai che le puoi sempre portare dalla tua parte. Lottiamo tutti insieme, guardiamo sempre avanti e cerchiamo sempre di dare il massimo”.
Come detto, sesta vittoria di fila per il Vicenza e +4 sul Lecco inseguitrice nel girone A: “La classifica non si guarda, anche stamattina il mister ci ha ricordato cosa è successo al Lane l’anno scorso. Ogni anno c’è una sorpresa. Meglio essere lì ora, ma dobbiamo continuare a battere il ferro. Senza dubbio è meglio stare davanti che dietro”.